Avviso per l’assunzione di un/una Dipendente, a tempo determinato, part-time 50%, dedicato/a alla rendicontazione di progetti cofinanziati e ad attività amministrative

2 ottobre 2020

La domanda di ammissione alla selezione dovrà pervenire entro le ore 12:00 di venerdì 16 ottobre 2020 (termine inderogabile), specificando il riferimento “Avviso di selezione”, alla sede di Fondazione Montagna sicura - Montagne sûre, 1 Loc. Villard de La Palud, Courmayeur (orario di ufficio - lunedì / venerdì - h 9.00 - 17.00).

La domanda di ammissione, in carta semplice, redatta sulla base del modello allegato, dovrà essere corredata della seguente documentazione:

• copia fotostatica (fronte e retro), non autenticata, di un documento di identità in corso di validità;
  • informativa relativa al trattamento dei dati personali debitamente compilata e sottoscritta;
  • curriculum vitae aggiornato con evidenze dei titoli e requisiti richiesti.

La domanda di ammissione alla selezione dovrà pervenire esclusivamente secondo le seguenti modalità:

• tramite consegna a mano alla sede di Fondazione Montagna sicura - Montagne sûre, 1 Località Villard de La Palud, Courmayeur - Valle d'Aosta (orario di ufficio - lunedì / venerdì - h 9.00 - 17.00);
  • spedizione a mezzo raccomandata A/R o Corriere a Fondazione Montagna sicura - Montagne sûre, 1 Località Villard de La Palud, 11013 Courmayeur - Aosta;
  • invio con Posta Elettronica Certificata (PEC) all'indirizzo protocollo@pec.fondms.org-tramite casella PEC.

La presentazione della domanda con modalità diversa da quella indicata sopra costituisce motivo di esclusione dalla selezione.