Avviso per l’assunzione di un/una Dipendente part-time, a tempo determinato, dedicato/a ad attività tecniche in materia di glaciologia

9 marzo 2020

La domanda di ammissione alla selezione dovrà pervenire entro le ore 12:00 di venerdì 03 aprile 2020 (termine inderogabile), specificando il riferimento “Avviso di selezione Tecnico in Glaciologia”, alla sede di Fondazione Montagna sicura - Montagne sûre.

La domanda di ammissione alla selezione dovrà pervenire esclusivamente secondo le seguenti modalità:

• tramite consegna a mano alla sede di Fondazione Montagna sicura - Montagne sûre, 1 Loc. Villard de La Palud, Courmayeur - Valle d'Aosta (orario di ufficio - lunedì / venerdì - h 9.00 - 17.00);
  • spedizione a mezzo raccomandata A/R o Corriere a Fondazione Montagna sicura - Montagne sûre, 1 Loc. Villard de La Palud, 11013 Courmayeur - Aosta;
  • invio con Posta Elettronica Certificata (PEC) all'indirizzo protocollo@pec.fondms.orgtramite la propria personale casella PEC.
In allegato la documentazione dettagliata.