Rapport d'activités

Bilancio Sociale e di Missione

Il rapporto, redatto dai tecnici e dal personale attivo sui diversi progetti, traccia una panoramica completa delle attività svolte illustrando i risultati conseguiti e gli obiettivi da raggiungere nel prossimo futuro. Fondazione Montagna sicura è divenuta nel corso degli anni un punto di riferimento importante relativamente alle tematiche: ricerca, innovazione e alta formazione, e rappresenta una realtà molto attiva in una logica di rete transfrontaliera alpina e internazionale. Vi invitiamo a dare una approfondita lettura di questo spaccato delle nostre missioni operative.

Company profile

E' online ii company profile di Fondazione Montagna sicura, utile strumento di approfondimento delle tante attività intraprese nel perseguimento delle proprie finalità istituzionali: un percorso che continua ad arricchirsi nelle direzioni della ricerca applicata, dell'analisi e del monitoraggio del rischio idrogeologico, dello studio dei fenomeni climatici e ambientali che condizionano la vita in montagna, dell'analisi delle problematiche legate alla sicurezza in montagna.