Pubblicati due avvisi di consulenza e una manifestazione di interesse

26 November 2012

- Sollecito di manifestazone di interesse per l'affidamento in economia del servizio di coordinamento scientifico dell'Osservatorio del Monte Bianco, nell'ambito del progetto "CAMP DE BASE DE L'ESPACE MONT-BLANC", compreso nel "PIT H ESPACE MONT-BLANC", del P.O. di cooperazione territoriale europea transfrontaliera obiettivo 3 ITALIA/FRANCIA (ALPI) 2007/2013 - ALCOTRA e nell'ambito delle attività istituzionali 2013 di Fondazione.

- Conferimento di un incarico professionale ai sensi della L.R. N. 18/1998 come modificata dalla L.R. N. 05/2011, con procedura di valutazione comparativa per attività di consulenza e supporto tecnico-scientifico in materia di glaciologia e rischi naturali, nell'ambito della convenzione triennale con l'Assessorato Opere pubbliche difesa del suolo e edilizia residenziale pubblica della Regione autonoma Valle d'Aosta e nell'ambito dei progetti H5 "EDUCATION À L'ENVIRONNEMENT" (compreso nel "PIT H ESPACE MONT-BLANC", del programma operativo di cooperazione territoriale europea transfrontaliera ITALIA - FRANCIA 2007 - 2013, ALCOTRA) e "ACQWA, CLIMATE IMPACTS ON THE QUANTITY AND QUALITY OF WATER" (del programma EU/FP7 - SEVENTH RESEARCH FRAMEWORK PROGRAM).

- Conferimento di un incarico professionale ai sensi della L.R. N. 18/1998 come modificata dalla L.R. N. 05/2011, con procedura di valutazione comparativa per attività di consulenza di ricerca tecnico-scientifica nell'ambito dell'unità di ricerca "GLACIES" - PROGETTO OPERATIVO "MALATRA" - del "BANDO PER LA CREAZIONE E SVILUPPO DI UNITA' DI RICERCA" - programmi operativi "FESR COMPETITIVITA' REGIONALE 2007/13" e "FSE OCCUPAZIONE 2007/13" (DGR 1988/2011).

Di seguito sono scaricabili gli avvisi e la relativa modulistica.

La manifestazione di interesse e le domande devono pervenire entro le ore 12.00 di lunedì 10 dicembre 2012 alla sede della Fondazione secondo le modalità indicate nell' avviso.

Featured