24 febbraio 2012 Inaugurazione della mostra: Voyage dans les payasages de l'Espace Mont Blanc

24 febbraio 2012 - Morgex (Ao) Tour de l'Archet, ore 17.00

Exposition PIT

Inaugura a Morgex venerdì 24 febbraio 2012, presso la sede espositiva della Tour de l'Archet, la mostra Voyage dans les payasages de l'Espace Mont Blanc, organizzata nell'ambito del progetto " Éducation à l’environnement : connaître et comprendre les territoires de l’EMB" del PIT dell’Espace Mont-Blanc.
L'esposizione, curata dal Museo regionale di Scienze Naturali in collaborazione con Centre de la Nature
Montagnarde de Sallanches, la Fondation Tissières de Martigny et la Fondazione montagna sicura di Courmayeur, svela agli occhi del visitatore la lettura del paesaggio attraverso gli occhi del geologo, del geografo o del naturalista.

In allegato l'invito all'inaugurazione.