CONOSCERE LA MONTAGNA

20 maggio 2021 - Diretta Facebook on-line

Il futuro della Medicina di emergenza in montagna

Lunedì 24 maggio, alle ore 20.30, nell'ambito del ciclo di dirette CONOSCERE LA MONTAGNA, Fondazione Montagna sicura presenta: "Il futuro della Medicina di emergenza in montagna", con il Dr. Luigi Festi, Chirurgo d'urgenza e Programme Director of the International Master Course in Mountain Emergency Medicine.

Interverranno anche il Dr. Guido Giardini, presidente di Fondazione Montagna sicura e Direttore sanitario della Azienda USL Valle d'Aosta, Paolo Comune, Direttore del Soccorso Alpino Valdostano ed Hermann Brugger, Direttore d'Istituto per la medicina d'emergenza in montagna all'EURAC e coautore, insieme a Festi e Zafren, del libro "Mountain Emergency Medicine".

Insieme dialogheranno sul tema di come i cambiamenti climatici e la nuova frequentazione dopo la pandemia influiranno sulla percezione del rischio in montagna.

La diretta sarà disponibile, all'ora e data indicate, al seguente link (anche per chi non ha un'utenza Facebook):

Galleria immagini