Presentazione del volume: Viaggio nei paesaggi dell'Espace Mont-Blanc

4 settembre 2012 - Tour de l'Archet, Morgex (Ao)

Presentazione del volume “Viaggio nei paesaggi dell'Espace Mont-Blanc” A cura di Isabella Vanacore Falco e Fabrizio Troilo.

Autori: François Amelot, Paolo Castello, Ivana Grimod, Eric Pajeot, Julien Tissières, Pascal Tissières, Fabrizio Troilo, Isabella Vanacore Falco.

La presentazione della monografia avrà luogo Martedì 4 settembre 2012 alle ore 17.00 presso la Tour de l'Archet di Morgex l'opera è realizzata nell'ambito del progetto P4H5 “Éducation à l'environnement: connaître et comprendre les territoires de l'EMB”, inserito nel Piano Integrato Transfrontaliero dell'Espace Mont-Blanc e realizzata dal Museo regionale di Scienze naturali della Valle d'Aosta, in collaborazione con il Centre de la Nature Montagnarde di Sallanches, la Fondation Tissières di Martigny e la Fondazione Montagna Sicura di Courmayeur.