Corso AINEVA livello 3: perizia di interferenza valanghiva (P.I.V.)

Corso AINVEVA PIV

Si terrà presso Fondazione Montagna sicura a Villa Cameron (località Villard de La Palud, 1 - Courmayeur) il 26-27-28 maggio 2014,  il corso AINEVA di livello 3 destinato ai tecnici interessati alla redazione delle perizie di interferenza valanghiva (P.I.V.) che sono relazioni tecniche finalizzate ad analizzare l'interferenza del fenomeno valanghivo con interventi da realizzare su territorio soggetto a pericolosità valanghiva.

Durante il corso, suddiviso tra nozioni teoriche, esempi pratici ed esercitazioni con casi studio reali, saranno proposti gli strumenti necessari alla redazione delle P.I.V., con riferimento al quadro normativo della Regione Autonoma Valle d'Aosta, in particolare alla L.R. 11/98 - art. 37.

Il corso verrà attivato solo se il numero degli iscritti sarà superiore a dieci (20 posti disponibili, costo: 350,00 euro, IVA inclusa) e Fondazione Montagna sicura intende procedere alla richiesta di riconoscimento dei crediti formativi ai fini dell'aggiornamento professionale continuo presso gli ordini e i collegi regionali.

Per maggiori informazioni, gli interessati sono pregati di compilare il modulo di iscrizione qui allegato e di farlo pervenire entro il 15 marzo p.v. a Fondazione Montagna sicura ai seguenti indirizzi e-mail:

elevera@fondms.org

ebovet@fondms.org