Bilancio Sociale e di Missione

Bilancio Sociale e di Missione 2018

Il rapporto, redatto dai tecnici e dal personale attivo sui diversi progetti, traccia una panoramica completa delle attività svolte illustrando i risultati conseguiti e gli obiettivi da raggiungere nel prossimo futuro. Fondazione Montagna sicura è divenuta nel corso degli anni un punto di riferimento importante relativamente alle tematiche: ricerca, innovazione e alta formazione, e rappresenta una realtà molto attiva in una logica di rete transfrontaliera alpina e internazionale. Vi invitiamo a dare una approfondita lettura di questo spaccato delle nostre missioni operative.

Company profile

Sono online i company profile di Fondazione Montagna sicura, utili strumenti di approfondimento delle tante attività intraprese nel perseguimento delle proprie finalità istituzionali: un percorso che continua ad arricchirsi nelle direzioni della ricerca applicata, dell'analisi e del monitoraggio del rischio idrogeologico, dello studio dei fenomeni climatici e ambientali che condizionano la vita in montagna, dell'analisi delle problematiche legate alla sicurezza in montagna.