Bollettino Planpincieux n. 19, 29/10/2019

29 ottobre 2019

In allegato trovate il Bollettino n. 19 relativo all'evoluzione odierna del Ghiacciaio di Planpincieux, redatto dai tecnici di Fondazione e CNR sulla base dei dati del CNR - IRPI

Bollettino Planpincieux n.19 - 29 ottobre 2019

Nella giornata odierna non è stato possibile elaborare i dati del sistema fotografico. I dati riportati di seguito, pertanto, si riferiscono al sistema radar e NON al sistema fotografico, come all'interno delle precedenti note esplicative.
Dati monitoraggio radar
Negli ultimi 3 giorni il settore C del Ghiacciaio di Planpincieux risulta costante in termini di velocità rispetto ai valori riportati nel bollettino precedente, facendo registrare uno spostamento medio giornaliero pari a 30 cm al giorno.
Il settore B, da 250.000 m3 stimati, risulta costante in termini di velocità rispetto ai valori riportati nel bollettino precedente, facendo registrare uno spostamento medio giornaliero pari a 40 cm al giorno.
Il settore A risulta costante in termini di velocità rispetto ai valori riportati nel bollettino precedente, facendo registrare uno spostamento medio giornaliero pari a 45 cm al giorno.

Documenti

In evidenza

Facebook

Twitter