Procedura aperta_Fornitura sistema Radar GB InSAR

Scadenza: 10/11/2022 ore 12:00

PROCEDURA APERTA PER LA FORNITURA DI SISTEMA RADAR GB INSAR NELL'AMBITO DEL PROGETTO «I GHIACCIAI VALDOSTANI SENTINELLE DEL CAMBIAMENTO CLIMATICO» FINANZIATO A VALERE SU FSC. 

Documentazione disponibile sul Sistema Telematico Place VDA  al seguente link

AVVISO ESPLORATIVO PER PROCEDURA NEGOZIATA PER L’AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI RILIEVI NIVOLOGICI ITINERANTI

AVVISO ESPLORATIVO PER PARTECIPARE ALLA PROCEDURA NEGOZIATA, PREVIA INDAGINE DI MERCATO, AI SENSI DELL'ART. 36, COMMA 2, LETT. B) DEL D.LGS. 50/2016, PER L'AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI RILIEVI NIVOLOGICI ITINERANTI STAGIONI INVERNALI 2017-2018 e 2018-2019
Per le prossime due stagioni invernali, a seguito dell'emanazione del nuovo decreto appalti - Dlgs 50/2016  - e della contestuale abrogazione delle leggi regionali in materia di affidamento di servizi, è stata predisposta un'indagine di mercato per l'affidamento del servizio dei rilievi nivologici itineranti per l'Ufficio neve e valanghe.
Qualunque Guida Alpina o Aspirante Guida Alpina abbia i requisiti previsti può manifestare la propria disponibilità.
Di seguito il link al bando, pubblicato sul sito della Regione Autonoma Valle d'Aosta, con tutte le informazioni e i dettagli della documentazione da presentare:
Per facilitare la ricerca del bando nell'elenco, si consiglia di fare riferimento alla la scadenza 26.10.2017, e 'Assetto Idrogeologico dei Bacini montani' come stazione appaltante.

Bandi

PROCEDURA TELEMATICA APERTA PER L’AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO TECNICO E GESTIONE DI RICERCA NELL’AMBITO DELL’UNITÀ DI RICERCA R.E.D. – RISK EVALUATION DASHBOARD

Scadenza per la presentazione delle offerte: 15/12/2016 ore 12:00

La Centrale Unica di Committenza della Regione Autonoma Valle d'Aosta in qualità di Stazione Unica Appaltante con funzioni di committenza ausiliaria, come prevista dall'art. 3, comma 1 lett. m) punto 4) del D. Lgs. n. 50 del 18 aprile 2016, esperisce una procedura telematica aperta, ai sensi degli artt. 36, per l'affidamento del servizio tecnico di ricerca nell'ambito dell'Unità di Ricerca R.E.D. – Risk Evaluation Dashboard  – Bando di ricerca per la creazione e lo sviluppo di unità di ricerca per Fondazione Montagna Sicura.

L'Unità R.E.D. ha l'obiettivo di fornire gli strumenti utili ad una corretta gestione del territorio, partendo dall'acquisizione di dati per arrivare alla definizione delle più efficaci tecniche di mitigazione/prevenzione da adottare; sviluppare a 360° uno Strumento – Cruscotto/Dashboard in grado di operare in modo rapido e trasversale, atto ad elaborare le diverse tipologie di dati al fine di fornire, tramite l'applicazione di appositi algoritmi, diversi prodotti necessari agli Enti gestori del territorio per effettuare valutazioni speditive e ponderate sul tipo di intervento di mitigazione da adottare in fase di emergenza e non.

Il termine di scadenza per la presentazione delle offerte è fissato per il giorno 15 dicembre 2016 ore 12:00. 

Tutta la documentazione è disponibile sul portale della Centrale Unica di Committenza al seguente link: https://inva.i-faber.com

Avis de marché : Fourniture et installation de neufs balises radio de secours pour équiper des bivouacs du massif du Mont-blanc et de la vallée d’Aoste

Date limite de remise des offres : 05/09/2016 à 12h00

Dans le cadre du projet PrévRiskHauteMontagne du Programme Interreg V-A France - Italie, La Chamoniarde pilote un marché commun transfrontalier pour l'acquisition de neufs balises radio de secours et de cinq postes portatifs : La Chamoniarde (5 balises, 5 postes portatifs), la Fondation Montagne sûre (2 balises) et la commune de Valtournenche (2 balises).

Lien vers l'avis sur le site web de La Chamoniarde

In evidenza

News

Info

Facebook