PREMIO “LORENZINO COSSON”

29 febbraio 2024

PREMIO PER UNA GUIDA ALPINA O  TECNICO DEL SOCCORSO ALPINO VALDOSTANO CHE SI È DISTINTO NEGLI ULTIMI TRE ANNI IN OPERAZIONI DI SOCCORSO O IN IMPRESA ALPINISTICA

Premio Renzino Cosson

La Guida alpina Lorenzino Cosson, che ha dedicato la sua vita alla Montagna, al Soccorso alpino, alla costituzione di Fondazione Montagna sicura, nonché alla fotografia, intende premiare con una foto particolare, di elevato prestigio, una Guida alpina o Tecnico del Soccorso Alpino valdostano che si è distinto negli ultimi tre anni in operazioni di soccorso o in impresa alpinistica. Convinti della lodevole iniziativa, la Fondazione Montagna sicura - Montagne sûre, il Soccorso Alpino Valdostano e l'Unione Valdostana Guide di Alta Montagna (UVGAM) sostengono il progetto. La partecipazione al concorso è disciplinata esclusivamente dal regolamento pubblicato sul sito di Fondazione Montagna sicura e non prevede alcun costo di iscrizione. Le candidature devono pervenire entro e non oltre le ore 12.00 di giovedì 29 febbraio 2024 tramite PEC all'indirizzo protocollo@pec.fondms.org .