Avviso per l’assunzione di un/una Dipendente a tempo indeterminato, dedicato/a ad attività tecniche e di ricerca in materia di neve e valanghe, nonché ad attività di ricerca nell’ambito del Progetto “The Chain Project”

28 marzo 2024

Scadenza: giovedì 18 aprile 2024, ore 12:00

avviso

La domanda di ammissione alla selezione dovrà pervenire entro le ore 12,00 di giovedì 18 aprile 2024 (termine inderogabile), specificando il riferimento “Avviso di selezione Tecnico Area neve e valanghe”, alla sede di Fondazione Montagna sicura - Montagne sûre.

La domanda di ammissione, in carta semplice, redatta sulla base del modello allegato, dovrà essere corredata della seguente documentazione:
  • copia fotostatica (fronte e retro), non autenticata, di un documento di identità in corso di validità;
  • informativa relativa al trattamento dei dati personali debitamente compilata e sottoscritta;
  • curriculum vitae aggiornato formato Europeo (Europass) con evidenze dei titoli e requisiti richiesti.
La domanda di ammissione alla selezione dovrà pervenire esclusivamente secondo le seguenti modalità:
  • tramite consegna a mano alla sede di Fondazione Montagna sicura - Montagne sûre, 1 Loc. Villard de La Palud, Courmayeur - Valle d'Aosta (orario di ufficio - lunedì / giovedì - h 9.00 - 17.00 - venerdì la sede non è aperta al pubblico);
  • invio con Posta Elettronica Certificata (PEC) all'indirizzo protocollo@pec.fondms.org