Incontro stampa - Venerdì 6 maggio ore 16.00

6 maggio 2011 - Courmayeur, villa Cameron sede di Fondazione Montagna sicura

Miss Una Cameron

venerdì 6 maggio 2011, ore 16.00 il Presidente di Fondazione Montagna sicura - Montagne sûre, Federica Cortese, presenterà il "Bilancio sociale e di missione 2010" della Fondazione nel corso di un incontro con la stampa che si terrà presso la sede di Villa Cameron, in Località Villard de La Palud 1, a Courmayeur.

Seguirà aperitivo.

Nel corso dell'evento saranno inoltre presentate diverse iniziative di educazione e sensibilizzazione alla montagna promosse da Fondazione e attuate nel corso della prossima estate in sinergia con i suoi enti soci - Regione autonoma Valle d'Aosta, Comune di Courmayeur, Soccorso alpino valdostano, Unione valdostana guide di alta montagna, Azienda USL Valle d'Aosta.

La data del 6 maggio non è una scelta casuale: si tratta infatti del giorno di nascita di Miss Una Cameron, l'alpinista scozzese che ha donato alla Regione la sua Villa, in Località Villard de la Palud a Courmayeur, per farvi nascere u